Stemma_araldico_ANMI.png

    EDITORIALE 

 DEL presidente

   DARIO GATTI

Editoriale del 1/4/2021

Amici,

la curva dei contagi Covid sembra scendere, contestualmente sta entrando nel vivo la campagna di vaccinazione. In prospettiva, ci dovremmo aspettare un clima meno ossessivo e, nel complesso più tranquillizzante. Il nostro Gruppo perciò, dovrebbe cominciare ad esaminare una possibile, magari timida, ripartenza dell’attività sociale. Abbiamo pensato di cominciare con un appuntamento all’aperto, accantonato come tutto il resto da 1 anno ormai, mi riferisco al Monte Grosso a omaggiare la Madonna della Guardia per il tradizionale incontro fra Marinai e Pescatori . Se la sorte non si accanirà, per la data prevista (domenica 23 maggio) dovremmo essere abbastanza spensierati da poterci ritrovare sul monte a passare insieme una bella giornata : l’appuntamento è presso l’edicola dai Braxi e poi il pranzetto autogestito preparato dalla Giovanna e dal mitico Franco…Per questo, da visionare la locandina in bacheca.

Il tesseramento ’21 è stato completato e se ci fossero ritardatari li invito a provvedere in merito, ricordatevi che, quando scadono i termini per l’invio a Roma dei documenti, la cassa comune provvede a coprire eventuali dimenticanze in attesa del recupero..

Perciò, cari soci e simpatizzanti, noi cerchiamo di ricominciare l’attività ma solo con la vostra partecipazione le cose possono ricominciare come prima e giusto il ritrovarci può dare uno scossone al torpore accumulato!!